Quando le nuove amicizie nascono grazie alla bagna cauda

La bagna cauda scalda lo stomaco, l’atmosfera e il cuore… un peccato non gustarla in compagnia! Con la voglia di vivere appieno questo momento conviviale, segnaliamo una bella iniziativa dell’agriturismo Tre colline in Langa di Bubbio.

In occasione del BAGNA CAUDA DAY, nelle giornate del 4 dicembre (a cena) e 5 dicembre (a pranzo), il locale organizza un’occasione speciale dedicata ai single e a chiunque voglia consumare in compagnia il rito della bagna cauda.

In una sala riservata del locale, con ampie vetrate sulla vallata autunnale, sarà allestito un tavolone che accoglierà i bagnacaudisti “solitari”, creando subito un’atmosfera festaiola. Si indosseranno i bavaglioni, si scatteranno i selfie, si riempiranno i fujot e i bicchieri. Il tutto in compagnia, per un momento all’insegna della leggerezza e dell’ironia.

Basterà prenotare, portare sé stessi, l’appetito e la voglia di stare insieme. Un’occasione unica per fare nuove conoscenze in un ambiente accogliente  come questa piccola trattoria della Langa astigiana.

“Con i promotori del Bagna Cauda Day – racconta la signora Paola, proprietaria di Tre Colline in Langa – ci è venuta in mente questa alternativa per chiunque desideri condividere il piacere di una buona bagna cauda tradizionale in un luogo ospitale, magari facendo nuove amicizie.

Essendo la bagna cauda un piatto conviviale, da condividere in compagnia, nasce l’idea di riservare un tavolo da 12 posti solo per single o persone sole che hanno il piacere di partecipare all’evento, creando l’opportunità di sedersi con persone, purché siano sconosciute, e di innescare nuove amicizie conoscenze e vivere in tutta allegria l’evento.” Per prenotazioni rivolgersi a 0144 330788 oppure 333 340 3963

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00