Il 26 e 27 novembre EbikeOne propone un tour in ebike tra i vigneti e i panorami del Monferrato prima di sedersi a tavola a rinnovare il rito della bagna cauda
Un’uscita in bicicletta per godersi il panorama del foliage autunnale, ovvero il cambio di colore delle foglie, tra vigneti e colline del Monferrato: è il Bagna Bike, organizzato in occasione del Bagna Cauda Day da EbikeOne, negozio di vendita, assistenza e noleggio di bici da strada ed e-bike aperto a Quarto Inferiore da Corrado Mancini.
Per due giorni, sabato 26 e domenica 27 novembre, prima di sedersi a tavola a rinnovare il rito della Bagna Cauda, gli amanti delle due ruote potranno raccogliere l’invito a pedalare sulle colline del Ruché. Ebikeone mette a disposizione le sue ebike a noleggio.
Il tour, di circa 25 km, partirà da Montemagno (ritrovo alle 10, sulla piazza del tamburello), toccando i sette Comuni dove si produce la docg: Castagnole Monferrato, Montemagno, Grana, Portacomaro, Refrancore, Scurzolengo e Viarigi. Ritorno a Montemagno e pranzo alla Trattoria Da Geppe.
Si consiglia abbigliamento da bici. Ebike e caschetto forniti a noleggio.
Il costo del tour + noleggio è di 28 euro.
Menu bagna cauda: 28 euro.
Info e prenotazioni: 335 7573 794, info@ebikeone.it